Fatturazione Elettronica (dal 1 gennaio 2019)
Dal 1° Gennaio 2019 tutte le Fatture emesse verso la Fondazione da Aziende o persone fisiche titolari di Partita IVA dovranno essere in formato elettronico. Si comunica il Codice Univoco da inserire nella Fattura elettronica
T04ZHR3
Il secondo carattere è uno "zero".
Ragione Sociale:
Fondazione Ordine degli Ingegneri di Ravenna
Viale Vincenzo Randi, 37 - 48121 Ravenna
Codice Fiscale e partita IVA: 02498920392
Telefono: 054435680 - Fax: 054434666
Iscritta al M.E.P.A.
Mail: fondazioneingra@gmail.com - PEC: fondazione.ravenna@ingpec.eu
Atto costitutivo della Fondazione
Composizione Consiglio di Amministrazione della Fondazione
Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri di Ravenna
(quadriennio 2022-2026)
PRESIDENTE
Dott. Ing. Massimo ROSETTI
SEGRETARIO
Dott. Ing. Iunior Mirko CAPACCI
TESORIERE
Dott. Ing. Luca MAZZAVILLANI
CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE
Dott. Ing. Patrizio BERRETTI
Dott. Ing. Giorgio DALL'OLIO
Dott. Ing. Mattia GALLI
Dott. Ing. Fabio MINGHINI
Dott. Ing. Roberto NOFERINI
Dott. Ing. Daniela SIRRI
Dott. Ing. Sara SUPRANI
Dott. Ing. Vittorio SUPRANI
Misura della partecipazione dell'Amministrazione
Partecipata al 100% dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna
Durata dell'impegno
La Fondazione è costituita a tempo indeterminato, il relativo Consiglio di Amministrazione, di nomina del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna, viene nominato ad ogni rinnovo del Consiglio dell'Ordine
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno nel bilancio dell'Amministrazione
Anno 2023 - da definire
Anno 2022 - € 24.000,00
Anno 2021 - € 18.100,00
Anno 2020 - € 19.000,00
Numero dei rappresentanti dell'Amministrazione negli Organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante
Nr. 11 Componenti il Consiglio di Amministrazione (pari al numero dei Consiglieri dell'Ordine).
L'incarico di Consigliere di Amministrazione della Fondazione è svolto a titolo gratuito
Risultati di Bilancio negli ultimi tre esercizi finanziari
Bilancio Consuntivo 2022
Approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione in data 02 maggio 2023
Bilancio Consuntivo 2022 e Nota integrativa in formato PDF/A
In formato aperto .odt
Bilancio Consuntivo 2021
Bilancio di esercizio in forma abbreviata
Approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione in data 27 aprile 2022
Bilancio e Nota Integrativa - in PDF/A
Bilancio Consuntivo 2020
Bilancio di esercizio in forma abbreviata
Approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione in data 16 giugno 2021
Stato patrimoniale e Conto Economico - in PDF/A
Nota Integrativa - in PDF/A
Incarichi di amministrazione dell'Ente e relativo trattamento economico complessivo
Gli incarichi di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere della Fondazione sono svolti a titolo gratuito
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
Degli 11 componenti il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, nr. 8 sono componenti il Consiglio dell'Ordine, si fa pertanto riferimento alle relative dichiarazioni rilasciate per l'Ordine degli Ingegneri
Dichiarazioni nr. 3 componenti il Consiglio di Amministrazione che non sono Consiglieri dell'Ordine - Anno 2022
In costruzione
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause incompatibilità al conferimento dell'incarico
Queste dichiarazioni sono state rilasciate contestualmente alle dichiarazioni di inussistenza di cause di incmferibilità dell'incarico
Dal link si accede all'archivio delle annualità precedenti
Aggiornamento: 16 giugno 2023